Arena anima i Navigli di Milano con una maxi affissione di sicuro impatto ed in grado di attirare la curiosità e l’attenzione dei passanti milanesi.
Per supportare il lancio della collezione Arena Primavera/Estate 2010, questa comunicazione outdoor di 7 X 12 metri, collocata nel cuore della movida milanese, piazza XXIV Maggio, mostrerà il soggetto femminile della campagna stampa “Oblò”, firmata dall’agenzia Young&Rubicam.
La campagna gioca sul paradosso di una nuotatrice che, indossando un costume Arena, non resiste alla tentazione di un tuffo nel blu, sebbene il trampolino sia un aereo in alta quota. La ripresa dell’azione da un finestrino dell’aereo conferisce all’immagine unicità ed un forte impatto visivo.
Con questa campagna Arena esprime i propri codici di tecnicità e performance, ben rappresentati dal claim “Swimming without limits”, espressione perfetta del Water Instinct del brand.
La maxi affissione sarà on air fino al 29 Marzo.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…