Marco Bicego lancia Jaipur Link, ultima innovativa estensione dell’ormai nota collezione Jaipur, ispirata ai sapori speziati e ai colori caldi dell’India, che si concentra su pezzi organici e piacevolmente imperfetti ancora più facili, versatili e leggeri, anche nel prezzo. Espressione di un everyday luxury contemporaneo di estrema semplicità ma di forte impatto.
Come per Jaipur, punto di partenza sono le pietre colorate multisfaccettate, l’oro giallo 18 kt e la satinatura ottenuta mediante la classica lavorazione a bulino, segno identificativo dello stile Marco Bicego.
Il nome Link, prende ispirazione dalle sottili catene che connettono i vari elementi e dall’alternarsi di anelli e pietre che si susseguono e si intrecciano in modo vivace e ludico.
La consistenza eterea delle catene permette di indossare più di un giro, di sovrapporne diversi in un divertente gioco di abbinamenti cromatici creativi, personali.
Le gemme – ametista, lemon citrin, peridot, quarzo giallo, topazio azzurro, tormalina rosa e verde, ametista verde, quarzo champagne – arrivano da Jaipur, la “città rosa” dove da secoli risiedono i migliori tagliatori di pietre. . Ognuna di esse è scelta (o anche: selezionata) fra le più pure, è unica, irregolare resa ancora più preziosa dallo speciale taglio, un’esclusiva Marco Bicego.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…