GasJunior+gioco+e+colori+frizzanti+dell%E2%80%99estate
sfilateit
/21130/sono-il-gioco-e-i-colori-dellestate-per-gasjunior/amp/
GasJunior+gioco+e+colori+frizzanti+dell%E2%80%99estate
sfilateit
/21130/sono-il-gioco-e-i-colori-dellestate-per-gasjunior/amp/

GasJunior gioco e colori frizzanti dell’estate

Ancora una volta sono gli scatti del noto fotografo francese Serge Guerand a catturare il carattere spontaneo, fresco, positivo e dinamico della collezione GasJunior.

Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gasjunior: una collezione dedicata a ragazzi e ragazze svegli e allegri, liberi nella loro spontaneità, fieri di sé e del loro mondo, testimonial di uno stile di vita contemporaneo e internazionale.

Tratto caratterizzante della collezione sono i colori accesi, freschi e grintosi. Nelle immagini di campagna, semplici e pulite, pensate per mettere in luce la qualità dei prodotti creando al contempo un forte coinvolgimento emozionale, i colori della collezione sono sottolineati dall’atmosfera giocosa della location, una sala da bowling tappezzata di coloratissimi murales, ed esaltati da un particolare effetto di viraggio che ne rafforza l’espressività.

Jeans, felpe e t-shirt declinati nelle tonalità di granite e bon bon, sono quindi i compagni ideali per i piccoli protagonisti che si muovono in libertà e a proprio agio anche grazie alla comodità dei capi che indossano.
La freschezza e la naturalezza che si legge nei loro occhi trova corrispondenza in una collezione che, partendo dal denim, si sviluppa in una proposta total look di alta qualità e dallo stile disinvolto, pulito e allegro.

Alla campagna pubblicitaria fa eco il nuovo layout di Gasjunior.com. Con l’obiettivo di immergere i giovani websurfer in un’esperienza emozionale che li porti a scoprire il mondo Gas, complici i colori sgargianti e l’atmosfera divertente e giocosa del bowling, bottoni di navigazione scintillanti ed effetti sonori che ricordano il rollio delle bocce accompagnano la navigazione enfatizzando la percezione dell’ambientazione. Infine, in linea con la strategia di comunicazione via web del marchio, in tutto il minisito ricorre l’invito alla condivisione on-line attraverso l’interazione con i più importanti social network.

GasJunior è pensata per accompagnare i ragazzi dai 6 ai 14 anni in tutti i momenti della giornata, dalla scuola al gioco, dalle uscite con gli adulti alle occasioni speciali.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

32 minuti ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

4 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

7 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

10 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

13 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

22 ore ago