GasJunior+gioco+e+colori+frizzanti+dell%E2%80%99estate
sfilateit
/21130/sono-il-gioco-e-i-colori-dellestate-per-gasjunior/amp/

GasJunior gioco e colori frizzanti dell’estate

Collezione GasJunior 2010Collezione GasJunior 2010

Ancora una volta sono gli scatti del noto fotografo francese Serge Guerand a catturare il carattere spontaneo, fresco, positivo e dinamico della collezione GasJunior.

Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gasjunior: una collezione dedicata a ragazzi e ragazze svegli e allegri, liberi nella loro spontaneità, fieri di sé e del loro mondo, testimonial di uno stile di vita contemporaneo e internazionale.

Tratto caratterizzante della collezione sono i colori accesi, freschi e grintosi. Nelle immagini di campagna, semplici e pulite, pensate per mettere in luce la qualità dei prodotti creando al contempo un forte coinvolgimento emozionale, i colori della collezione sono sottolineati dall’atmosfera giocosa della location, una sala da bowling tappezzata di coloratissimi murales, ed esaltati da un particolare effetto di viraggio che ne rafforza l’espressività.

Jeans, felpe e t-shirt declinati nelle tonalità di granite e bon bon, sono quindi i compagni ideali per i piccoli protagonisti che si muovono in libertà e a proprio agio anche grazie alla comodità dei capi che indossano.
La freschezza e la naturalezza che si legge nei loro occhi trova corrispondenza in una collezione che, partendo dal denim, si sviluppa in una proposta total look di alta qualità e dallo stile disinvolto, pulito e allegro.

Alla campagna pubblicitaria fa eco il nuovo layout di Gasjunior.com. Con l’obiettivo di immergere i giovani websurfer in un’esperienza emozionale che li porti a scoprire il mondo Gas, complici i colori sgargianti e l’atmosfera divertente e giocosa del bowling, bottoni di navigazione scintillanti ed effetti sonori che ricordano il rollio delle bocce accompagnano la navigazione enfatizzando la percezione dell’ambientazione. Infine, in linea con la strategia di comunicazione via web del marchio, in tutto il minisito ricorre l’invito alla condivisione on-line attraverso l’interazione con i più importanti social network.

GasJunior è pensata per accompagnare i ragazzi dai 6 ai 14 anni in tutti i momenti della giornata, dalla scuola al gioco, dalle uscite con gli adulti alle occasioni speciali.

Redazione

Recent Posts

Queste tre piante non muoiono mai, neppure col pollice nero: piazzale in balcone e sei a posto per tutta la primavera

Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…

2 ore ago

Unghie più lunghe in una settimana con soli 2 euro: addio ricostruzione gel o clip, basta un goccio di questo prodotto

Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…

5 ore ago

E’ un fondotinta leggero, ma anche un siero: il brand del momento ha fatto bingo con un prodotto low cost

Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…

7 ore ago

Sono stata a cena da mia suocera, buone le frittelle ma i miei abiti puzzavano da morire: così ho risolto subito

Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…

8 ore ago

I social non esistevano, ma lei ha dettato legge nella moda: la prima influencer della storia e il suo impatto sul grande pubblico

Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…

10 ore ago

Jeans casual ma raffinati per la primavera: tra le 100 proposte di ZARA, questi 7 sono i più versatili

I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…

12 ore ago