Mauritius, incontaminata meta dell’Oceano Indiano. Ed ora anche esclusiva location per gli scatti della nuova campagna Miss Bikini Original realizzata dal fotografo Fabrizio Cestari.
Un’affinità elettiva che si traduce in una vera e propria partner-ship dove Lola Ponce ha creato insieme alle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini, l’esclusivo bikini “LOLA” della collezione Miss Bikini Original Primavera-Estate 2010. Ma non solo. Tra i progetti della pop-star argentina in collaborazione con Miss Bikini Original il tour – a Giugno, Luglio e Agosto – per la promozione del suo nuovo album “Desnuda” .
L’artista inoltre, sarà presente in alcuni selezionati punti vendita come “personal shopper” delle clienti Miss Bikini Original, dove sarà distribuito il dvd della campagna realizzata presso l’esclusivo Relais Chateaux Dinarobin Hotel Golf e Spa di Mauritius. Mentre indosserà i capi della griffe – alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove sarà presentato il nuovo film di Sergio Castellito “La Bellezza del Somaro” di cui lei è interprete protagonista.
Il beachwear Miss Bikini Original di cui Lola è ispiratrice e testimonial, diventa così capo protagonista nella nuova collezione mare di interi, bikini e fuoriacqua. Tutto declinato in technicolor, con stampe, pizzi, righe e fantasie dove il logo diventa parte integrante della texture.
Una linea mare contemporary retrò nelle forme e nei volumi, con giochi di sfumature, tessuti stretch, in lycra e pizzo dai colori decisi e dalle stampe multicolor .
“Abbiamo scelto Lola, perché rappresenta l’ideale di donna icona per la filosofia di Miss Bikini Original”, afferma Andrea Teofilatto CEO della griffe. “Audace, brillante, femminile ma sopratutto, dotata di un naturale sex appeal a cui non manca un pizzico di ironia, sicura di sé nella sua unicità fuori dai circuiti commerciali del fashion system: perfettamente in linea con il DNA del brand”.