L’abito in paillettes è sinonimo di festa e quale momento migliore dell’anno per iniziare a scegliere il capo che ci renderà protagoniste dei party dicembrini?
Le paillettes sono un grande classico per la sera, inossidabili al passare delle stagioni e assolutamente irrinunciabili per il guardaroba della perfetta fashionista.
L’unica controindicazione al total look ‘paillettoso’ potrebbe essere qualche chilo di troppo, infatti i riflessi delle pagliuzze scintillanti non hanno esattamente un potere snellente, anzi.
Per questo motivo prima di infilarsi in un abito di paillettes è raccomandabile un’analisi obiettiva delle nostre forme.
Se siamo meravigliosamente curvy, allora scegliamo solo qualche dettaglio in paillettes, come un orlo o un intarsio. Se la nostra figura è ‘slim’, via libera al total look più eccessivo di fine anno.
Naturalmente è l’abito il protagonista dell’outfit, quindi meglio non appesantire l’effetto con accessori inutili e ridondanti: vogliamo riflettere la luce, mica sembrare alberi di Natale!
Ecco nella foto gallery la selezione di abiti in paillettes che più ci sono piaciuti. Avete già scelto il vostro?
Ilary Blasi ha lanciato una tendenza che non passa inosservata: una manicure discreta, ma decisamente…
Settembre ha amato indossare questo outfit durante l'ultimo Festival di Sanremo: è proprio il suo…
Chi non ama un buon profumo? Non solo sulla pelle, ma in ogni angolo del…
La maglietta a righe, quella che tutti abbiamo nel nostro guardaroba, è da sempre un…
La salsa guacamole più facile e veloce di sempre, si fa tutto nel mixer e…
Ormai avevo perso le speranze di trovare un gloss che durasse tutto il giorno: invece…