Cruise è stato l’iconico pilastro di TechnoMarine fin dalla sua indimenticabile entrata in scena nel 1997 quando per la prima volta sono stati abbinati i diamanti con la plastica. E’ stato un concetto rivoluzionario, soprattutto all’interno del tradizionale mondo dell’industria orologiera svizzera, che ha scatenato l’entusiasmo dai trend-setters di tutto il mondo impazziti per il suo new look, molto glamour.
Oggi, TechnoMarine rinnova la gamma. I temi che sono il cuore del marchio —tecnica e attività acquatiche—saranno più importanti che mai. Linee audaci cattureranno l’attenzione, senza esasperare. L’uso intelligente del colore soddisferà anche lo spirito, senza sopraffarlo.
Il nuovo TechnoMarine sarà sorprendente, alleggerito e sofisticato.
Il primo accenno di ciò che è in serbo per il futuro, è il Cruise Sport, una rivisitazione della
collezione-icona Cruise. La silhouette è semplice, senza eccessivi orpelli. Il cinturino in silicone – più morbido e più flessibile delle versioni in gel-plastica utilizzate negli anni passati – è un esempio di linee pulite e minimaliste. Water resistant a 200m disponibile nella versione crono o solotempo, il Cruise Sport eccelle nelle esplorazioni subacquee o a bordo di un motoscafo, ma, grazie al suo profilo, può essere indossato anche con un abbigliamento formale.
Cruise Sport con le sue sinuose forme nere è scandito da sottili punti di colore lungo la lunetta, la lancetta di minuti e la scala tachimetrica interna. Selezioni accurate di sfumature in bianco, blu, fucsia, verde e arancio riconfermano lo spirito innovativo del brand, e assecondano il desiderio di indossare un orologio senza preoccuparsi del clima o della stagione. Il nuovo design prevede una lunetta liscia, con una forma addolcita. Ampie lancette conferiscono un forte impatto, riflettendo così le qualità tecniche del brand. La rivisitazione del quadrante, resa in 3D, ha nuova profondità e maggiore impatto.
Il Cruise Sport segna i primi passi del viaggio di TechnoMarine per ri-affermare il proprio posto
all’avanguardia in termini d’innovazione e di creatività.