Si conclude oggi la Fiera di Basilea, uno dei più importanti appuntamenti per il settore dell’orologeria e gioielleria a livello internazionale che in questa edizione 2010 ha registrato la presenza di oltre 1.900 aziende espositrici e di circa 100’000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Grande affluenza allo stand di Damiani dove gli operatori del settore hanno avuto modo di conoscere e apprezzare le nuove collezioni di gioielleria di tutti i marchi del Gruppo (Damiani, Salvini, Bliss, Alferi&St.John e Calderoni 1840) e per la prima volta in anteprima mondiale le collezioni dei prestigiosi brands in licenza (Ferrari, Maserati, Ducati, Jil Sander, Gianfranco Ferrè e Martin Margiela).
Un particolare apprezzamento da parte dei clienti ha riscosso la nuova linea di orologi gioiello Damiani, ispirati alle più amate collezioni must del brand, oggetti con forte personalità e con elementi innovativi declinati in oro, diamanti, rubini e zaffiri ed in particolare la nuovissima collezione Belle Epoque.
“Quest’anno abbiamo deciso di partecipare a Baselworld nell’ottica di cogliere le nuove opportunità di mercato, e la Fiera essendo un evento di assoluta importanza nel nostro settore è stata certamente un’importante vetrina,” ha dichiarato Mario Gilardini Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero. “Il Gruppo Damiani è estremamente focalizzato nello sviluppare la propria presenza anche nei mercati esteri, dove riscontriamo sempre maggiore interesse per i nostri prodotti. I molti clienti internazionali, che in questi giorni hanno visitato il nostro stand, hanno mostrato forte interesse e gradimento per tutte le nuove collezioni e i nuovi Masterpieces.”
Ceramica, oro e diamanti per D.Icon di Damiani
Bianco, nero, cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto. D.Icon di Damiani gioca con forme e colori nei suoi preziosi per l’estate.