Chic e sensuale, la collezione Holiday 2013 di Tory Burch
La vacanze natalizie non sono mai state così Glamour. L’eclettica stilista Tory Buch, amata dalle celebrities come Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e la nostra Elisabetta Canalis, per le vacanze invernali ci regala una collezione sofisticata, presentata dalle meravigliose e leggiadre modelle Tilda Lindstam, Laura Kampman e Zuzanna Bijoch.
La collezione ci mostra l’incantevole contrasto tra la delicatezza del cipria e la sensualità del nero in abiti da cocktail e top impreziositi da stampe in pizzo, cristalli e pietre smaltate cucite a mano, come lo splendido abito Liv in georgette di seta, arricchito da pieghe a coltello e paillettes oro alternate a perline di vetro spruzzate sulle spalle e su tutto il colletto.
Gli accessori? Borse, guanti e gioielli lussuosi e versatili. Dalla Adalyn Clutch in pelle martellata italiana da portare a mano, a tracolla o semplicemente a spalla, ideale per le tue serate, alla scarpa da smoking Carissa.
Un mocassino in camoscio, trend di questa stagione, con finiture in vernice e un fiocco gioiello in gros grain, che dona un tocco prezioso e romantico.
Da abbinare sia un semplice look da cocktail che a un look da sera più ricercato.