Natural Story…In volo con Lumberjack e la sua nuova campagna P/E 2010

Parte “Natural Story”. La nuova campagna Lumberjack P/E 2010 sarà protagonista nei principali aeroporti italiani.
Le colonne luminose delle zone aeroportuali di Roma Fiumicino, Verona, Napoli, Linate sono alcuni dei punti nevralgici in programma per le affissioni P/E 2010: Lumberjack diventa compagno di viaggio ai check in, nelle sale di imbarco, tra un volo e l’altro, per tutti i flyer, frequent e non.
Realizzata dall’agenzia Publilink ADV di Milano, la creatività, punta su un’immagine nuova e accattivante per coinvolgere in prima linea i viaggiatori italiani a 360 gradi: Lumberjack non sarà solo una scelta di qualità e comfort per lo stile dinamico di chi viaggia. Il nuovo claim, Natural Story, infatti veicola un’immagine trendy: il concept esprime non solo la tradizione e il know how che  la famiglia Antonini porta avanti dal 1945, ma anche la capacità di re-inventarsi con un look sempre al passo con le esigenze dei suoi consumatori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il polacchino d’oro di Lumberjack

Il mitico polacchino River di Lumberjack ritorna in un’ inedita versione gold, una special edition, al modello più amato del brand, ispirato ai ranger nordamericani.

Gestione cookie