Parte “Natural Story”. La nuova campagna Lumberjack P/E 2010 sarà protagonista nei principali aeroporti italiani.
Le colonne luminose delle zone aeroportuali di Roma Fiumicino, Verona, Napoli, Linate sono alcuni dei punti nevralgici in programma per le affissioni P/E 2010: Lumberjack diventa compagno di viaggio ai check in, nelle sale di imbarco, tra un volo e l’altro, per tutti i flyer, frequent e non.
Realizzata dall’agenzia Publilink ADV di Milano, la creatività, punta su un’immagine nuova e accattivante per coinvolgere in prima linea i viaggiatori italiani a 360 gradi: Lumberjack non sarà solo una scelta di qualità e comfort per lo stile dinamico di chi viaggia. Il nuovo claim, Natural Story, infatti veicola un’immagine trendy: il concept esprime non solo la tradizione e il know how che la famiglia Antonini porta avanti dal 1945, ma anche la capacità di re-inventarsi con un look sempre al passo con le esigenze dei suoi consumatori.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…