Parte “Natural Story”. La nuova campagna Lumberjack P/E 2010 sarà protagonista nei principali aeroporti italiani.
Le colonne luminose delle zone aeroportuali di Roma Fiumicino, Verona, Napoli, Linate sono alcuni dei punti nevralgici in programma per le affissioni P/E 2010: Lumberjack diventa compagno di viaggio ai check in, nelle sale di imbarco, tra un volo e l’altro, per tutti i flyer, frequent e non.
Realizzata dall’agenzia Publilink ADV di Milano, la creatività, punta su un’immagine nuova e accattivante per coinvolgere in prima linea i viaggiatori italiani a 360 gradi: Lumberjack non sarà solo una scelta di qualità e comfort per lo stile dinamico di chi viaggia. Il nuovo claim, Natural Story, infatti veicola un’immagine trendy: il concept esprime non solo la tradizione e il know how che la famiglia Antonini porta avanti dal 1945, ma anche la capacità di re-inventarsi con un look sempre al passo con le esigenze dei suoi consumatori.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…