Carmen Electra è apparsa in splendida forma all’annuale cerimonia di premiazione dei Latin Grammy Awards, la rassegna dedicata alla musica latino-americana.
La quarantunenne ex bagnina di Baywatch si è presentata con un meraviglioso abito nero che ha deliziato i presenti mostrando gran parte delle sue lunghissime gambe, esaltandone la forma perfetta.
L’abito, nero con maniche lunghe, ha impressionato per la sua amplia scollatura, che ha fatto ricordare ai fan i tempi in cui Carmen era una delle sexy bagnine di Baywatch.
Smalto nero e tacchi a spillo hanno completato il look della splendida Carmen Electra.
I Latin Grammy Awards si sono tenuti nella città di Las Vegas (Nevada), solitamente soleggiata anche a novembre inoltrato. Un temporale improvviso ha però funestato la cerimonia, impedendo di fatto la tradizionale sfilata di vip e star.
I presenti sono rimasti impressionati anche dall’abito bianco a fiori della cantante spagnola Charo, che ha messo in mostra le splendide gambe dell’artista iberica.
La popstar Lala Z si è invece presentata con un vestito futuristico e i capelli tinti d’azzurro, con un’improbabile acconciatura che ha ricordato quella di Marge Simpson.
L’Univision Record e la Latin Recording Academy hanno comunque ringraziato i presenti e gli addetti ai lavori che, nonostante il maltempo, hanno permesso che la quattordicesima edizione dei Latin Grammy Awards sia stata comunque un successo.