La nuova linea donna ASICS AYAMI ha la faccia di chi corre.
Nessuna modella, ma vere sportive per dare un volto ad AYAMI, la nuova linea top di gamma ASICS di abbigliamento femminile per il running: capi tecnici, design giapponese, performance e femminilità, in Italia dal prossimo settembre.
E per scegliere la donna che darà il volto alla campagna pubblicitaria AYAMI (che in giapponese significa bellezza) durante la prossima Paris Marathon (11 aprile 2010) ASICS organizza il primo live running casting.
Riflettori accesi sulle maratonete. Tutte coloro che parteciperanno all’evento e che si iscriveranno alla selezione (www.asics.co.uk/registrations/paris-marathon/) saranno immortalate live durante la gara, per individuare la runner che diventerà protagonista della campagna primavera/estate 2011 e emblema della bellezza AYAMI.
Non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto il resto. Basta osservare Kari, membro del British Running Club, immortalata mentre riprende fiato nella campagna realizzata per il primo lancio
internazionale di AYAMI.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…