La nuova linea donna ASICS AYAMI ha la faccia di chi corre.
E per scegliere la donna che darà il volto alla campagna pubblicitaria AYAMI (che in giapponese significa bellezza) durante la prossima Paris Marathon (11 aprile 2010) ASICS organizza il primo live running casting.
Riflettori accesi sulle maratonete. Tutte coloro che parteciperanno all’evento e che si iscriveranno alla selezione (www.asics.co.uk/registrations/paris-marathon/) saranno immortalate live durante la gara, per individuare la runner che diventerà protagonista della campagna primavera/estate 2011 e emblema della bellezza AYAMI.
Non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto il resto. Basta osservare Kari, membro del British Running Club, immortalata mentre riprende fiato nella campagna realizzata per il primo lancio
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…