Bugs Bunny, il famosissimo e furbissimo coniglietto grigio dei Looney Tunes, è il personaggio principale della nuova collezione Ice Iceberg che ha sfilato in passerella a Firenze in occasione della 70esima edizione di Pitti Bimbo. Ma non è tutto. Sarà pure il protagonista di una iniziativa che vede coinvolti i marchi, Vodafone e top clients con un contratto di licenza stipulato con la Warner Bros. Consumer Products.
Da luglio a settembre, Ice Iceberg esporrà la nuova collezione Bugs Bunny presso vetrine e shop corner selezionati appositamente allestiti.
Tutti i clienti Vodafone che acquisteranno i capi Ice Iceberg, riceveranno in regalo una card con la quale si avrà il diritto al download gratuito da Vodafone live! di 2 sfondi e di un gioco per cellulare dedicato a Bugs Bunny. I clienti di operatori diversi da Vodafone riceveranno un coupon per il ritiro di una SIM con 5 Euro di traffico gratuito per poter scaricare gli sfondi e il gioco.
Questo nuovo progetto curato fin nei minimi dettagli da Spazio Sei Fashion Group, licenziatario del marchio, e dai due importantissimi partner, leader mondiali dei rispettivi settori, in accordo con Gilmar Spa, intende creare una maggiore interazione con il cliente, incrementando l’appeal del marchio e l’afflusso verso i punti vendita con sempre nuove idee ed iniziative.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…