Siamo appena entrati in periodo natalizio, anche se con largo anticipo, ci sono già le vetrine piene di addobbi e i consigli per i possibili regali di natale, ma come risaputo, la moda corre!
Proiettata alla primavera/estate 2014, La Perla ci delizia con la collezione d’intimo più audace del momento. Trasparenze e merletti ne fanno da padrona richiamando ogni tipo d’esigenza femminile, dallo slip sensuale, alla sottogonna a vita alta ricamata.
I colori sono il classico bianco, nero e champagne per le donne dal fascino semplice, mentre alle più eccentriche sono riservati blu elettrico e tagli particolari dalla candida innovazione.
Attuale e chic, La Perla riesce ad unire eleganza a dettagli trasgressivi.
Camicie da notte con stampe floreali stilizzate, che si avvicinano allo stile arabo sognante delle notti in medioriente. Blu, turchese e deserto, sono i colori del fresco risveglio, misti al dorato di una comodità sempre elegante. Femminili body ricoperti di pizzo, lasciano intravedere, ma fasciano allo stesso tempo il corpo, capaci di non apparire mai volgari.
Ampie stole sui classici completi intimi, che richiamano il tema principale. Corpetti color carne effetto nude look e stringato in vita, o se si preferisce un audace baby doll. Capi nati per ogni aspettativa femminile, dal reggiseno per la scollatura ampia, allo slip alto da pin-up anni ’80.
La Perla ci regala un tuffo alla calda estate, con l’evoluzione dell’intimo, tramutato in costume, riuscendo a seguire l’elegante linea precedente. Incroci, colori, tessuti e stringhe caratterizzano il beachwear, che si mostra allo stesso tempo semplice, ma mai scontato!
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…