Per i mondiali calcio di cui ormai è imminente l’inizio, Ean 13, tifa Italia con le sue t-shirt già nei negozi.
Infatti, uno dei temi della collezione P/E 2010 della carpigiana EAN 13, è un vero e proprio inno all’Italia, alle sue bellissime città, ai simboli che la ricordano e che la fanno amare in tutto il mondo.
Vero must della stagione e grande successo commerciale sono infatti le favolose t-shirt recanti la stampa di cartoline con i saluti dai luoghi più visitati dai turisti che ogni anno giungono a frotte nella nostra nazione.
Vi troviamo: Roma con Piazza di Spagna, Milano con il Duomo, Venezia con il Canal Grande e ovviamente la Torre di Pisa!
Poi, come non legare l’immagine dell’Italia a pizza, spaghetti e al simbolo del nostrano boom economico: la mitica 500!
Tutte le scritte, come sempre nelle produzioni EAN 13, sono realizzate in “CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements”, che riescono a illuminare di magia ogni t-shirt.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…