In un mondo che comunica a suon di “twitt” arriva il pulcino nero di Julia Garnett.
La stilista propone uno stile romantico,leggero e iperfemminile, enfatizzando i concetti di spensieratezza e naturalità che trovano la loro massima espressione nella micro-collezione Julia Garnett T-Shirt.
Lo spirito artistico, spontaneo e ironico si sposa perfettamente con un’atmosfera urbana dando corpo ad una moda facile, socievole ed estroversa. Immagini d’impatto contemporanee ed essenziali che riproducono disegni fatti a mano, come espressione di una creatività diretta, quasi naif. Un giocare spietatamente con il concetto formale/informale a tutti i livelli, per smuovere con buon gusto, lo standard dell’abbigliamento, l’etichetta.
Ecco allora che sulla candida t-shirt compare il “pulcino nero” ispirato alla moda dei twitt, i micro messaggi lanciati nel ciberspazio, che con la loro forza ed immediatezza, stanno cambiando il mondo.
La t-shirt costa 63,00 Euro, mentre sul sito www.juliagarnett.it è possibile vedere tutte le collezioni, scoprire qualcosa di più sull’Azienda e iscriversi alla news-letter per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…