Chiaro o scuro? Questo è il dilemma, mentre l’unica certezza e lui, il jeans, indiscusso protagonista della moda primavera-estate. Il denim è proposto per abiti, camice, borse e accessori di ogni tipo, ma il modo migliore per portarlo resta sempre il pantalone.
Abito da lavoro, simbolo di ribellione per un’intera generazione e unica “divisa” amata dagli hippy, dal 1847 fino ai giorni nostri i “jeans” possono vantare milioni di ammiratori.
Breach propone due versioni dedicate a lei del mitico pantalone, una in jeans chiaro e l’altra in jeans scuro. I modelli sono entrambi caratterizzati dal taglio comodo e casual-chic , ma soprattutto sono “easy to wear”. A partire da € 76.00
Ma anche sociale, e non solo fashion per il brand.
Breach contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra. Sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale. Il BREACH – il salto delle balene che emergono dal mare – è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…