Secondo esordio per R diciannove sessanta, il nuovo marchio della storica realtà dei “Fratelli Ruggeri ”
La collezione autunno inverno 2010 2011 si presenta con un mood austero dove prevalgono i colori del design funzionalista, su tutti il nero, selezionato sia nelle nappe che nei camosci, ma anche il blu ed un brillante turchese.
L’intento e’ quello di restituire al vestire quotidiano un’aria di sicura sobrietà dove l’accessorio e’ compatto essenziale e funzionale.
Ci si riferisce ad una figura femminile metropolitana e dinamica, pratica ed essenziale, formale se richiesto, ma sempre libera e indipendente.
Protagonista lo stivale, nelle diverse varianti, ankle boots, tronchetti, cuissards, cavalerizza, dalle diverse altezze, senza rinunciare al tacco importante anche nelle versioni più alte.
Bellissimo lo stivale con dettaglio di morbida coulisse che si stringe appena sotto il ginocchio e dona un effetto goffrato.
Per le docolleteè e le ballerine R diciannove sessanta si allontana dall’austerità verso un mood più romantico, mantenendo in ogni modo uno stile sobrio, ma alleggerito da piccoli dettagli come fiori o fiocchi in pelle o suede che addolciscono le forme comunque squadrate e dai tacchi no troppo sottili.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…