L’incantevole versatilità della nuova Flore di Louis Vuitton.
Design pratico e dettagli raffinati, una boccata d’aria fresca dagli Champ Elysees. Una shopping carryall bag che darà un tocco chic ai nostri outfit da giorno.
Se le borchie in metallo e gli inserti in Swarovski vi hanno stancato,Flore è la borsa giusta per voi.
Una carryall bag, con doppio manico, abbastanza spaziosa per trasportare documenti, computer portatile o semplicemente per buttar dentro tutti gli “indispensabili” oggetti di cui noi donne abbiamo bisogno.
L’ultimo prezioso pezzo, in pelle di vitello, aggiunto alla lussuosissima collezione Parnasséa di Louis Vuitton per il FALL/WINTER 2013, combina un design pratico con una serie di dettagli raffinati, come le maniglie intrecciate che ricordano gli articoli di Louis Vuitton de Voyage.
Il pratico spazio interno, foderato in elegante vitello scamosciato, presenta una tasca centrale con zip.
La borsa ha una tracolla rimovibile con borchie di fondo che proteggono la sua base.
Disponibile per 4.000 dollari in un bel nocciola Noisette, e con manici a pianura in Blanc Casse e Noir .
La magnifica pelle Veau Soi, con la sua grana finissima e naturale, è l’accompagnamento neutro perfetto, per una moda giorno pratica e chic.
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…