Annarita Pilotti, titolare del brand marchigiano con il marito Graziano Cuccù, ha inaugurato ufficialmente la seconda boutique monomarca Loriblu a Dubai.
Dopo la prestigiosa apertura di Roma, nella centralissima Piazza di Spagna, Loriblu ha appena inaugurato il nuovo Flagship Store a Dubai. La boutique nasce nel prestigioso Mall of the Emirates, il più grande centro commerciale del Medio Oriente, circa 600.000 metri quadri complessivi in cui si trovano oltre 350 negozi dei marchi più prestigiosi al mondo, cinema, ristoranti, parchi a tema e Ski Dubai, una delle più grandi piste da sci al coperto.
All’inaugurazione è intervenuta Annarita Pilotti, titolare insieme al marito stilista Graziano Cuccù, che ha provveduto al taglio del nastro insieme alle figlie Sara e Claudia.
Per la boutique, situata al primo piano del centro commerciale, Loriblu ha scelto un look molto pulito ed elegante; il colore predominante è il bianco, in cui spicca il nero del logo Loriblu. Nicchie in cui trovano spazio mensole in cristallo, in cui si esaltano le preziose creazioni dell’azienda marchigiana: calzature per la donna e per l’uomo, borse, ed anche il nuovo profumo. Un arredo dalle linee molto essenziali, con semplici panche e piccoli pouff: tutto rigorosamente in bianco e nero.
Nel nuovo punto vendita saranno subito disponibili tutti i modelli della nuova collezione primavera/estate 2010.
Le collezioni Loriblu sono presenti nelle migliori boutique in Italia e all’estero, oltre che nei flagship store di Roma e Dubai: il prossimo prestigioso opening sarà a Milano, nel cuore pulsante della moda italiana, in via Manzoni 19.