Rosato virtuale in Via Montenapoleone per il Salone del Mobile

Appuntamento virtuale a Milano durante il Salone del Mobile, la “fiera” milanese per eccellenza, sinonimo di innovazione ed esclusività e dal respiro internazionale e cosmopolita.

Il giovane e grintoso brand di gioielleria Rosato lancia la sua ultima collezione  My Dog Collection  e lo fa in maniera assolutamente originale e divertente. Una vetrina virtuale nella boutique di Via Montenapoleone, dove ologrammi di cuccioli di varie razze giocano, saltano e si divertono grazie ad uno stupefacente effetto visivo tridimensionale di notevole impatto e vivacità.

Una comunicazione d’avanguardia, una tecnica tra le più moderne, una scelta anticonformista: ecco il mix che Rosato ha scelto per parlare di questa collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Gioielli declinati in versione preziosa, con oro e gemme, oppure più easy in argento e smalti. Ciondoli, collane e bracciali da indossare come amuleti porte-bonheur, per portare sempre con sé il proprio cucciolo e un po’ del suo mondo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture

Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Gestione cookie