Appuntamento virtuale a Milano durante il Salone del Mobile, la “fiera” milanese per eccellenza, sinonimo di innovazione ed esclusività e dal respiro internazionale e cosmopolita.
Il giovane e grintoso brand di gioielleria Rosato lancia la sua ultima collezione My Dog Collection e lo fa in maniera assolutamente originale e divertente. Una vetrina virtuale nella boutique di Via Montenapoleone, dove ologrammi di cuccioli di varie razze giocano, saltano e si divertono grazie ad uno stupefacente effetto visivo tridimensionale di notevole impatto e vivacità.
Una comunicazione d’avanguardia, una tecnica tra le più moderne, una scelta anticonformista: ecco il mix che Rosato ha scelto per parlare di questa collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Gioielli declinati in versione preziosa, con oro e gemme, oppure più easy in argento e smalti. Ciondoli, collane e bracciali da indossare come amuleti porte-bonheur, per portare sempre con sé il proprio cucciolo e un po’ del suo mondo.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…