Appuntamento virtuale a Milano durante il Salone del Mobile, la “fiera” milanese per eccellenza, sinonimo di innovazione ed esclusività e dal respiro internazionale e cosmopolita.
Il giovane e grintoso brand di gioielleria Rosato lancia la sua ultima collezione My Dog Collection e lo fa in maniera assolutamente originale e divertente. Una vetrina virtuale nella boutique di Via Montenapoleone, dove ologrammi di cuccioli di varie razze giocano, saltano e si divertono grazie ad uno stupefacente effetto visivo tridimensionale di notevole impatto e vivacità.
Una comunicazione d’avanguardia, una tecnica tra le più moderne, una scelta anticonformista: ecco il mix che Rosato ha scelto per parlare di questa collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Gioielli declinati in versione preziosa, con oro e gemme, oppure più easy in argento e smalti. Ciondoli, collane e bracciali da indossare come amuleti porte-bonheur, per portare sempre con sé il proprio cucciolo e un po’ del suo mondo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…