Furla apre il suo più grande flagship store in Francia, nel cuore di Parigi. Situato a 35, Boulevard des Capucines – tra la Madeleine, l’Opera e Boulevard Haussmann – il nuovo negozio si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 250 mq e tre grandi vetrine su strada.
Lo spazio si snoda in diversi ambiti espositivi attraverso cui i visitatori scoprono le collezioni Furla, dalle borse alle calzature, agli accessori di piccola pelletteria, occhiali, gioielli e orologi, la collezione “Furla Uomo” e le capsule collections "Furla Talent Hub", progetto che vede la collaborazione con giovani stilisti emergenti.
Raffinate combinazioni di design contemporaneo e materiali tradizionali creano un’atmosfera accogliente e sofisticata.
Il pavimento lucido laccato nero, una struttura espositiva a “onda” in metallo scuro, scaffali in plexiglas bianco e vetro chiaro si uniscono ai toni caldi degli elementi in legno di betulla.
Al piano terra, un’ampia vetrata rivela un giardino d’inverno e una larga scalinata porta al piano inferiore dove i clienti possono sperimentare una esperienza esclusiva di shopping, assistiti dal personale di vendita in una piccola area relax caratterizzata da un bancone con sedie di Philippe Starck.
Furla aprì il suo primo negozio monomarca in Francia nel 1990. Oggi il brand è presente in questo mercato con 8 punti vendita di proprietà (a Parigi, Lione, Cannes e Strasburgo), circa trenta corner nei principali department stores e negli aeroporti, e circa quaranta negozi multimarca selezionati. L’apertura del nuovo flagship store a Parigi rientra nella strategia aziendale di rafforzamento della propria ete distributiva in Europa e nel mondo.
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