Vivienne Westwood si assicura un posto in prima fila nella settimana del Design 2010 a Milano presentando in esclusiva dal 13 al 19 aprile 2010, all’interno del suo monomarca in corso Venezia 25, i suoi prodotti di design.
Vivienne Westwood è considerata una delle personalità più influenti nel campo della moda e del design mondiale. Più di trent’anni di brillante carriera l’hanno resa il simbolo dell’avanguardia britannica per la sua inimitabile rivisitazione dello stile tradizionale inglese.
In questi giorni sarà possibile visionare la recente collaborazione tra il marchio Vivienne Westwood e SIGG, azienda svizzera creatrice dell’originale bottiglia in alluminio riutilizzabile, riconosciuta in tutto il mondo come prodotto di design ed esposta al museo di arte moderna (MoMA) di New York. Lo scopo di questa collaborazione è quelli di coniugare il meglio del design con l’eco-sostenibilità.
Cole & Son, tradizionale azienda inglese creatrice di carta da parati, sarà l’altra protagonista dell’esposizione. In partnership con Vivienne Westwood ha realizzato alcuni wallpaper ispirati ai pattern caratterizzanti del marchio, come la stampa “Squiggle”, apparsa per la prima volta nella collezione Pirate dell’Autunno-Inverno 81/82 così come alla più recente fantasia in pizzo traforato presente nella collezione I Am Expensiv, della Primavera-Estate 07.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…