Lo stile è fatto di dettagli che fanno la differenza e quando si tratta di creare un outfit da sera, la clutch è l’accessorio più importante da considerare.
Iper femminile e prezioso, questo piccolo scrigno dà la misura della nostra eleganza, e allora non accontentiamoci di una semplice borsetta da portare a mano, ma scegliamo la clutch come un investimento per il nostro guardaroba.
Sì, perché scegliere un modello d’autore significa acquistare un pezzo che ci ritroviamo stagione dopo stagione. Il tempo non invecchia gli oggetti preziosi, ma li arricchisce donando loro fascino.
Naturalmente nella lista delle clutch dei nostri sogni trionfa Chanel, magari il modello Lego, ma esistono anche altri designer che hanno saputo creare clutch entrate nella storia del costume. Alexander Mcqueen, Givenchy, Stella Mccartney, Marc Jacobs, sono solo alcuni degli stilisti che hanno realizzato degli evergreen del fashion; perfetti da inserire nella lista dei regali di Natale…. e chissà che quest’anno Santa Claus non sia particolarmente generoso!
Godetevi nella foto gallery le ‘dream clutch’ selezionate.
Foto Credit – Yoox
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…