Davines conferma la sua presenza al 43° Cosmoprof di Bologna, preparandosi a lasciare ancora una volta un segno nel nome della bellezza sostenibile.
L’azienda porterà in fiera le linee top delle sue divisioni Davines haircare e [ comfort zone ] skincare, presentando le innovazioni progettuali e commerciali, ideate e realizzate nell’ottica di una sostenibilità legata non ad aspetti puramente ambientali, ma ad un concetto di bellezza più profondo e globale. Davines haircare presenterà in esclusiva la nuova linea Davines Authentic Formulas, una linea di 4 prodotti multifunzione, applicabili su viso, corpo e capelli; con texture innovative e con una profumazione a base di oli essenziali naturali.
La linea Davines Authentic Formulas è prodotta con 100% di energia rinnovabile. Tutta l’energia impiegata in Davines per dare vita ai suoi prodotti proviene da fonti rinnovabili: sole, vento, acqua e terra. Grazie all’adesione al progetto Impatto Zero, l’anidride carbonica derivata dalla produzione della linea Davines Authentic Formulas è compensata dalla riforestazione di alcune aree verdi protette in Costa Rica.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…