Davines conferma la sua presenza al 43° Cosmoprof di Bologna, preparandosi a lasciare ancora una volta un segno nel nome della bellezza sostenibile.
L’azienda porterà in fiera le linee top delle sue divisioni Davines haircare e [ comfort zone ] skincare, presentando le innovazioni progettuali e commerciali, ideate e realizzate nell’ottica di una sostenibilità legata non ad aspetti puramente ambientali, ma ad un concetto di bellezza più profondo e globale. Davines haircare presenterà in esclusiva la nuova linea Davines Authentic Formulas, una linea di 4 prodotti multifunzione, applicabili su viso, corpo e capelli; con texture innovative e con una profumazione a base di oli essenziali naturali.
La linea Davines Authentic Formulas è prodotta con 100% di energia rinnovabile. Tutta l’energia impiegata in Davines per dare vita ai suoi prodotti proviene da fonti rinnovabili: sole, vento, acqua e terra. Grazie all’adesione al progetto Impatto Zero, l’anidride carbonica derivata dalla produzione della linea Davines Authentic Formulas è compensata dalla riforestazione di alcune aree verdi protette in Costa Rica.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…