La salsedine della Laguna e la luce romantica della storia sono le radici di Ca’Vagan, brand veneziano di maglieria in cashmere che debutta sul mercato a partire dall’autunno-inverno 2010-11.
Il cashmere Ca’Vagan è declinato in forme sinuose ed eleganti per una donna senza età e senza conformismi, unicamente fedele a se stessa e al mondo che ama. Un cashmere che risponde a una sola esigenza: stare bene con se stessi.
Filati leggeri lavorati a trecce morbide per decorare maglie asimmetriche e trasversali. Soffici colli in pendant con lunghi guanti decorati. Twin set rigorosi dalle linee pulite che giocano a rimpiattino con coordinati dalle innovative maniche bombate e avvolgenti.
Una parte della collezione invernale Ca’Vagan è rigorosamente in grigio, a riproporre il cielo melanconico della Serenissima, una luce brumosa squarciata da bagliori come ali d’angelo. Altri flash sono in bluette, in verde bottiglia e in tonalità sabbiate, ed evocano la regalità di una storia, come quella veneziana, fatta di incroci culturali e di nobili passioni.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…