Lily Collins sta lavorando duramente per togliersi di dosso il marchio di ‘figlia di Phil Collins’ ed essere citata solo per il suo lavoro di attrice. Tuttavia, anche se la carriera della giovane Lily sta prendendo il volo, per ora è solo la sua passione per la moda che la rende protagonista delle cronache rosa.
L’ultima apparizione pubblica di Lily Collins ci ha particolarmente ispirate. La modella ha infatti riesumato sul red carpet uno stile ‘lingerie’ che non si vedeva da diverso tempo. Lily ha scelto un abito sottoveste di Givenchy della collezione autunno 2012, una scelta audace che però ha funzionato benissimo. Seta rossa e pizzo nero che hanno valorizzato le sue forme in modo molto sexy. A completare l’outfit un paio di Jimmy Choo nere e un rossetto rosso fuoco.
Lo stile sexy degli abiti sottoveste non passerà mai di moda, tagliati sotto il seno per coprire qualche imperfezione o scivolati sui fianchi per sottolineare un bel punto vita, sono un’ottima alternativa al più classico tubino nero.
Ma resta di fatto che la lingerie è l’ultima tendenza, da mostrare sotto camicie, giacche e vestiti….Ecco nella foto gallery la selezione di intimo e sottovesti più sexy per riscaldare con glamour le nostre serate invernali. …
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…