IDEA: nasce con un TOUR l’Italian Design Eyewear Association.
IDEA è il consorzio di aziende italiane che operano con marchi propri nell’ambito dell’occhialeria creativa. Imprese che lavorano nel segmento di mercato degli occhiali innovativi sotto la bandiera del design italiano e si impegnano per valorizzare il design dell’occhiale sulla piazza nazionale e nel mondo: Area (Kaos – K Actor), Immagine Eyewear (Rye & Lye – X-Ide), LA (Alfa Romeo – Italia Independent), Mu & Do (Okki Factory – Mezzokki Factory), Nico-design (Vanni e Derapage), Pramaor (Bioeyes – Black_n).
IDEA TOUR è il giro d’Italia degli occhiali di design, un’iniziativa fuori dal coro che concretizza la missione di IDEA per stimolare il rapporto azienda-ottico attraverso appuntamenti NON OMOLOGATI in collaborazione con i MotorVillages del gruppo Fiat, utilizzando gli spazi espositivi del marchio Alfa Romeo.
5 eventi in 5 città, italiane con l’eccezione di Parigi, sono il carburante di IDEA TOUR. A Roma il taglio del nastro di partenza il 26 aprile prossimo. Il primo incontro con gli ottici per presentare i prodotti delle collezioni autunno/inverno 2010 avverrà presso il nuovissimo MotorVillage (Viale Manzoni 67): un’occasione per parlare di occhiali con i produttori in un luogo diverso dai consueti centri fieristici.
Dopo Roma gli appuntamenti continueranno a Catania (25 maggio), Treviso (21 giugno), Milano (5 luglio) e Parigi (24 settembre). Affiancheranno le aziende fondatrici di IDEA di volta in volta realtà ospiti dell’occhialeria di design italiane e straniere.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…