Curare il proprio corpo, è sinonimo di volersi bene, se poi i prodotti utilizzati sono naturali, a beneficiarne è anche la nostra pelle.
E’ importante saper utilizzare i prodotti giusti, ed appoggiare l’eco-biologio, che si sta diffondendo a macchia d’olio. Molti prodotti vengono ancora importati dall’estero, come nel caso del miele, il cosidetto Manuka Honey. Si tratta di una serie di creme e concentrati benessere, a base di miele, per una linea totalmente naturale, senza conservanti, pastorizzazione e prive di sostanze aggiunte.
Provengono dalla Nuova Zelanda e promettono risultati ottimali. Il miele in questione se acquistato come tale, puo’ avere la doppia valenza del binomio cibo-bellezza, cio’ significa che puo’ essere ingerito, avendo proprietà antibatteriche, o utilizzato come maschera per il viso. Mentre esistono dei prodotti già finiti, che uniti ad aloe vera e pappa reale, donano alla pelle una sensazione di freschezza e benessere.Ripara e riattiva la circolazione in tempi record, al suo interno troviamo piccole dosi di argilla cinese, Kaolin, che pulisce i pori, eliminando tutte le impurità accumulate durante la settimana.
E’ consigliabile farne uso due volte a settimana ed essendo un prodotto totalmente naturale, non allarmatevi se troverete qualche volta consistenza e colore differenti. L’Organic Manuka Honey face mask, è disponibile on-line al prezzo di 14,90 euro per 125 ml. Economica, efficace e naturale.
Nancy Malfa
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…