SoOud è più di una collezione di profumi. E’ un viaggio tra le fragranze ispirate all’oriente che ci conduce alla scoperta dell’arte antica delle seduzione da parte delle donne mediorientali, velate dal classico niquab, così misteriose ed affascinanti.
Parfum Nektar di SoOud è una gamma di profumi dai nomi esotici e dal jus prezioso e sofisticato.
Hajj incarna lo spirito nomade; Al Jana è l’oud floreale più sensuale, ispirato ai giardini segreti; Fam è ambrato; Nur è luce degli occhi e specchio dell’anima, Asmar è un ambrato pensato per le pelli brune scaldate dal sole; Ouris è il più dolce: pesca e vaniglia fuse in modo sublime; Kanz e Burqa racchiudono il mistero della sensualità.
L’ultimo nato in casa SoOud è Fatena, fragranza della collezione Parfum Nektar dal jus intenso come il cielo stellato, morbido e sensuale come un abbraccio suadente e maliardo. Le note olfattive di Fatena hanno una testa di pepe rosa, zenzero, zafferano e incenso superessence; il cuore è di pesca, mughetto, patchouli, gelsomino d’Arabia e caramello; il fondo è legno secco, cipriolo, ladano, vaniglia, legno di Agar, balsamo del Perù e muschio.
Un profumo ipnotico e provocante per chi si concede goccia a goccia, fino alla rivelazione finale, destinata solo a chi sa appezzare l’attesa.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…