Theory collabora con Poliform per un’installazione durante la « Fiera del Mobile ».
Dal 13 al 19 Aprile 2010 un container che accoglierà le istallazioni di Theory e Poliform sarà posizionato nel famoso Largo La Froppa di Milano.
La collaborazione tra i due brand é contrassegnata dagli sforzi di marketing del Theory Fashion Insider, una campagna innovativa che vede le creazioni di 17 stylist famosi che reinterpretano la collezione di Theory. Il container presenta i video di ciascun stylist durante il processo di creazione per far vedere come questi abbinano i look della collezione primavera/estate.
La collezione proposta da Theory riprende le linee strutturali della gamma di armadi e mobili proposti da Poliform. Inoltre, la linea Primavera/Estate e i video degli stylist aggiungono personalità e vita al guardaroba.
Un rappresentante Poliform commenta « l’idea di collaborare con Theory per unire design e moda é stata una scelta naturale. Poliform ha uno stile minimal, moderno ed elegante, proprio come quello di Theory. Entrambi rappresentano design e moda con la stessa filosofia ».
Aggiungendo un elemento di moda a un evento di design, la partnership tra Theory e Poliform simboleggia l’ispirazione e la passione che Theory continua a proporre ai propri clienti.
Precedenti partnership segnate dallo spirito filantropo di Theory sono: il Theory Icon Project che include il rivoluzionario film di surf, Riding Giants, con Stacy Peralta; la celebrazione e l’istallazione della collezione fotografica di Richard Avedon intitolata Woman in the Mirror; the Friend of High Line Project per la creazione di un nuovo parco a Manhattant e la sponsorship del Council of Fashion Designers of America / Vogue Fashion Fund per sostenere i designer emergenti.
Be one, in Theory…..Per la Primavera/Estate 2010, 17 famosi stylist si sono concentrati sulla collezione per trovare i loro must have. Con una prospettiva nuova e uno stile unico hanno poi rimescolato e abbinato i pezzi per creare dei look che li hanno ispirati e che saranno riproposti al pubblico.
Hanno inoltre illustrato che questi pezzi perfetti non sono portabili in un solo modo, non hanno in sé un unico stile ma, al contrario, possono dar vita a infinite possibilità.
Il concept del Fashion Insider: una campagna innovativa che ha dettato ogni sfaccettatura della collezione Primavera/Estate: dal merchandising al marketing fino alla strategia di retail.
Fashion Insider é un’opportunità per il cliente di adottare uno stile proposto da coloro che di solito si rivolgono solo all’elite della moda. Ogni look permette poi al cliente di trovare il suo stile, prendere dei rischi e adottare un nuovo approccio per riutilizzare quel pantalone preferito che lui o lei hanno avuto per anni.
Fashion Insider permette poi alla marca di comunicare ai clienti in un modo personalizzato.
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