Grande successo per il party “GET A LIFE!” organizzato da Vivienne Westwood presso la propria boutique in Corso Venezia a Milano. Le borracce ecologiche in alluminio SIGG hanno decorato tutto il negozio, integrandosi perfettamente con la colorata collezione della stilista inglese. L’obiettivo della partnership fra SIGG e Vivienne Westwood, da sempre simbolo di “rivoluzione” nel mondo della moda, è sensibilizzare e informare i consumatori sulle implicazioni causate dall’utilizzo quotidiano delle bottiglie in plastica. Il party di Milano è stato un’ulteriore occasione per promuovere il diritto di tutti all’acqua e una diffusione eco-sostenibile del bene più prezioso.
Il party di ieri sera si colloca all’interno di un accordo di partnership fra SIGG e Vivienne Westwood che durerà per tutto il 2010. La collaborazione ha avuto inizio a gennaio con il lancio di una borraccia “Limited Edition”, personalizzata dalla stilista inglese, in occasione della settimana della moda maschile di Milano. Slogan ecologici decorano questa SIGG, uno su tutti: stop climate change! Un invito ai governi e alla popolazione mondiale per dire basta allo sfruttamento indiscriminato del nostro pianeta.
Oltre a quella presentata a Milano altre due bottiglie SIGG saranno presentate da Vivienne Westwood in versione “Limited Edition” e verranno presentate in occasione dei principali appuntamenti della moda di giugno e settembre 2010.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…