Bally annuncia l’accordo di partnership siglato con Art Basel e Art Basel Miami Beach a decorrere da quest’anno. Bally e Art Basel – entrambi realtà svizzere – lavoreranno in totale sinergia. La collaborazione vedrà il celebre marchio calzaturiero sostenere le attività di entrambi i saloni delle prestigiose fiere di arte moderna.
Verrà lanciata una capsule collection creata da artisti di origine svizzera, protagonisti attivi della scena internazionale dell’arte contemporanea in collaborazione con il team stilistico Bally. In linea con la filosofia della griffe, questa collezione speciale sarà animata dall’amore e dalla passione per la moda, l’arte e la creatività; una collaborazione che darà vita, ogni anno, ad una gamma di prodotti speciali ed esclusivi.
Per la prima edizione del progetto è stato coinvolto l’artista svizzero Philippe Decrauzat che trasformerà i prodotti Bally in sensazioni visive, utilizzando un intrigante mix di illusioni ottiche che genereranno fantasie geometriche ed astratte. Decrauzat creerà una collezione capsula che sarà presentata al pubblico durante Art Basel, a giugno 2010. Le creazioni saranno disponibili in negozi selezionati a partire da novembre 2010. Spettacolari installazioni create da Decrauzat verranno esposte nelle vetrine delle principali boutique Bally.
Quest'anno ho deciso, compro anche io il prodotto che usano tutte le Vip: accelera l'abbronzatura,…
Chi ama la Disney conoscerà perfettamente l'arricciaspiccia di Ariel e ora diventa realtà: se fai…
Lo stile estivo si prepara a un'era del tutto eccezionale quest'anno: dopo il ritorno della…
Negli ultimi anni le sopracciglia sono diventate protagoniste assolute del viso, più delle labbra, più…
Sui social network, si sta diffondendo un nuovo trend che sfida le tendenze e va…
In certi momenti la moda smette di essere spigolosa e inizia a respirare. Basta guardare…