Car Shoe inaugura il suo primo punto vendita in Asia, all’interno del prestigioso mall Ion Orchard a Singapore.
Dopo Milano, Capri e Roma il marchio fa il suo ingresso su uno dei mercati più strategici a livello internazionale.
Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie totale di circa 150 metri quadrati. La facciata presenta un’imponente portale di radica caratterizzata da cornici e borchie di acciaio lucido. L’ingresso è inserito tra due grandi vetrine che offrono un’ampia visuale dello spazio interno.
Il concept architettonico rispecchia l’identità del marchio e riprende gli elementi di riferimento legati al mondo dell’automobile di lusso, già presenti nei negozi di Roma, Milano e Capri: ogni dettaglio, elegante e sofisticato, così come i materiali pregiati, come la radica, l’alcantara e la pelle attentamente combinate tra di loro, riproducono l’ambientazione di un’auto di lusso.
L’ambiente unico presenta un’area di vendita con ampio spazio espositivo in cui sono inseriti i divani e le poltrone, veri e propri sedili di un’auto di lusso anni ’50, e i due “light box” in vetro retroilluminato, con immagini dei prodotti di collezione.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…