Etam: non solo lingerie, arrivano i cosmetici e lo sport

Etam, lo storico brand francese di lingerie e pigiameria, allarga i suoi orizzonti e prevede per il 2014 un'incursione nello sport e nella cosmetica.

Etam, lo storico brand francese di lingerie e pigiameria, allarga i suoi orizzonti e prevede per il 2014 un’incursione nel mondo dell’abbigliamento sportivo e della cosmetica.

Oltre alla raffinata biancheria intima e ai pigiami che da quasi un secolo vestono le donne, per Etam è giunto il momento di diversificare la sua proposta. La collezione sportiva farà il suo debutto il prossimo aprile, con capi principalmente rivolti alle appassionate di yoga e corsa. Dunque tante leggings, appositamente studiate per queste tipologie di sport, e reggiseni tecnici.

Ad affiancare la linea sportiva di Etam ci saranno anche i cosmetici, ma su questa operazione il riserbo è assoluto e nessuna anticipazione è stata resa pubblica.

I lavori in casa Etam non si fermano qui. I nuovi prodotti dovranno avere visibilità negli store, dunque da gennaio molti essi subiranno un restyling ad hoc, per dare il giusto risalto alle new entry di casa Etam.

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