Con Boadicea The Victorious la profumeria d’autore si veste d’oro e presenta una coccola molto speciale da mettere sotto l’albero di Natale.
E’ nata la Gold Collection, dieci nuove fragranze realizzate dai ‘nasi’ di Boadicea. Una collezione totalmente ispirata a Londra, città di grandi tradizioni e forti avanguardie, e alle gesta eroiche della regina Boadicea, intrepida musa della casa di profumi di nicchia inglese.
La regina Boadicea, guerriera della tribù britannica degli Iceni, liberò Londra dall’occupazione romana. E sono proprio le strade che la focosa guerriera ha saputo affrancare dal nemico, che danno il nome ad una collezione di profumi dalla forte personalità: Kings Road, Bayswater, Chelsea, Hyde Park, Mayfair, Greenwich, Jubilee, Oxford, Notting Hill e Piccadilly.
Nella Gold Collection di Boadicea, il classico fregio in peltro realizzato a mano dagli artigiani della Maison diventa ancora più prezioso perché bagnato nell’oro, mentre l’elegante flacone è in nouage crema. Un piccolo capolavoro di artigianalità che contiene fragranze altrettanto pregiate, dall’aroma lieve, ma persistente ed indimenticabile: perfette per trasformare in un gesto prezioso l’atto del profumarsi.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…