L’informazione è una delle maggiori forze, a cui ci si possa aggrappare.
Oltre ai tempi di crisi, anche la voglia di utilizzare dei prodotti naturali, gioca a favore di alimenti e rimedi senza conservanti, economici e di facile reperibilità. La papaya si presenta come un classico frutto meridionale dai sapori tropicali, ma si trova facilmente in Asia e Africa.
I suoi benefici si trovano a partire dall’alimentazione, avendo un principio attivo che aiuta la proliferazione delle proteine. Come ogni prodotto naturale, abbinato a frutti, come banane o avocado, aiuta la pelle ad avere un aspetto più uniforme e splendente.
Il segreto sta nell’azione antisettica che ha sulle cellule, e nel collagene, che spesso viene utilizzato nei prodotti di bellezza, con il privilegio di evitare parabeni e sostanze chimiche. Ricca di proteine, vitamine e minerali è considerata una delle sostanze più efficaci nei cosmetici.
Per quanto riguarda il low-cost, la maschera viso o corpo, è facilmente riproducibile, con la polpa di papaya mista a miele o yogurt, che possiedono sostanze idratanti e antiossidanti. Una volta a settimana, per la durata di 20 minuti, in estate favorisce anche l’abbronzatura e si vocifera faccia bene ad un dieta equilibrata!
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…