Church%26%238217%3Bs+apertura+a+Torino+in+via+Lagrange
sfilateit
/21468/churchs-apertura-a-torino-in-via-lagrange/amp/

Church’s apertura a Torino in via Lagrange

Church’s, lo storico marchio di calzature inglesi, fondato nel 1873, di proprietà del Gruppo PRADA, apre a Torino in Via Lagrange, raffinata isola pedonale del centro cittadino.

Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su un unico piano e ha una superficie totale di circa 250 metri quadrati.
Le vetrine si inseriscono nelle cornici originali del palazzo e la forte identità del marchio viene sottolineata dai materiali tradizionali, come il legno e l’acciaio lucido, che le caratterizzano.
L’interno è un accogliente e sofisticato salotto in cui il prodotto è protagonista discreto; elementi classici – come le boiserie in rovere, le poltroncine e il divano in pelle color “British Racing Green” e il grande tappeto beige – sono giustapposti con sapiente equilibrio a un design moderno e innovativo, che trasmette il carattere tradizionale, ma anche internazionale del marchio.
Accanto alle calzature da uomo e da donna, si trovano anche gli articoli di pelletteria e da viaggio, gli accessori e le cravatte della collezione Church’s.
Con questa significativa apertura continua la strategia di sviluppo di Church’s, che prevede una forte espansione del canale retail in tutti i mercati di riferimento: nel biennio 2008/09 il marchio ha infatti aperto negozi monomarca a Venezia, Bologna, Hong Kong (2), Leeds, Edimburgo, Milano (La Rinascente), Ginevra, Madrid, Londra (White City), Singapore e ha ristrutturato tre negozi a Londra e uno a Bruxelles.

Recent Posts

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

4 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

7 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

10 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

10 ore ago

Migliori cofanetti profumi per lei di Notino: perfetti per fare un figurone a Natale o fare un regalo a se stesse

Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…

12 ore ago

Come far sparire le vene varicose sulle gambe in modo naturale: tre metodi che funzionano

Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…

14 ore ago