Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna di star

Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna pubblicitaria spettacolare per la collezione borse Primavera/Estate 2014.

Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna pubblicitaria spettacolare, la collezione borse Primavera/Estate 2014 infatti vedrà esibirsi per la nota maison le muse che hanno ispirato non solo il designer ma la moda in generale.

Per Marc Jacobs e Louis Vuitton scenderanno in campo nientemeno che Catherine Deneuve, Sofia Coppola, Gisele Bündchen , Fan Bingbing, Caroline de Maigret e Edie Campbell, in una campagna pubblicitaria targata Steven Meisel nella quale ogni “dama” sarà ritratta insieme ad una serie di modelli tra i più noti e famosi della casa di moda.

Dalla borsa Noé alla Monogram, ogni modello sarà “esclusivo”, infatti le varie borse verranno personalizzate a seconda della dama che vi sarà ritratta insieme.

La campagna pubblicitaria riprende lo stesso percorso delle sfilata finale di Jacobs per la casa di moda francese, nella quale ha ricordato i suoi momenti topici durante il suo incarico a Parigi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie