Foot Locker rilancia NIKE PRESTO: A dieci anni dal primo lancio, ritorna la ‘t-shirt per i tuoi piedi’
Nel 2000, il panorama delle sneaker è stato cambiato dal lancio della Nike Presto. Una scarpa da running innovativa e ultra leggera, la Presto divenne famosa come ‘la t-shirt per i tuoi piedi’ grazie al suo particolare sistema di taglie in XS, S, M, L e XL. Una decade dopo, Foot Locker e Nike rieditano la Nike Presto in esclusiva per gli appassionati di sneaker con 9 nuove fantastiche varianti colore della nuova collezione ‘Size Does Matter’.
Questa primavera, la Nike Presto – pur mantenendo il proprio particolare sistema taglie, il comfort e lo stile accattivante della sneaker originale – ritorna con il plus di nuovi moderni colori in linea con le tendenze del 2010. Che sia un patito del running o uno sneaker maniac alla ricerca del modello più hot di stagione, chiunque troverà lo stile più adatto a lui nella nuova collezione Nike Presto.
I modelli maschili della Nike Presto sono proposti in una gamma di vibranti colori dall’arancio all’ice blue, mentre le donne apprezzeranno un tocco di sofisticata femminilità con le varianti colore rosa/nero e turchese/bianco.
La Nike Presto è un’altra importante esclusiva Foot Locker, a dimostrazione che quando si parla di originalità e stile nelle sneaker, Foot Locker continua a proporre al suo pubblico di amanti dello stile il meglio delle sneaker dei più importanti brand del mondo.
La Nike Presto sarà lanciata in selezionati negozi Foot Locker di tutta Europa il prossimo 25 aprile, prezzo al pubblico a partire da 99,99 euro.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…