Chi dice che la moda non è riflesso di personalità e umore ?
Una donna opterà sempre per un abito vicino al suo attuale stato d’animo; un tubino nero e collana di perle se si ha voglia di sobrietà e sensualità allo stesso tempo, un abito cipria o fiorato per uno stato romantico e dolce, ed infine un total black borchiato per un carattere più aggressivo e audace.
E’ proprio seguendo i tratti di quest’ultima donna, che Giuseppe Zanotti ha dato vita ad un accessorio irrinunciabile. Dai toni forti e decisi, ha creato per la collezione invernale, una scarpa dai sapori black e dall’apparenza strong.
Si tratta di stivaletti alti sopra la caviglia, stile bikers, incorniciati da grosse cerniere, che creano un particolare interessante. Spuntati interamente in pelle, si associano bene alla stagione invernale, ma grazie all’apertura anteriore, possono adattarsi tranquillamente anche al periodo primaverile.
Con i loro 12 cm di tacco, le nuove Giuseppe Zanotti, entrano nella top 10 dello stile rock abbinato agli accessori. Suola in cuoio e cinghie poste sul retro con rifiniture argento.
Un perfetto accostamento anche per l’abito più semplice, in grado di risaltare stile e carattere, disponibili da 995,00 euro.
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…