La slipper all-inclusive Calzuro Buddy, versatile, dal design sportivo e trendy, in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, si veste con i colori della bandiera italiana: rossa la tomaia, bianca la suola e verde il cinturino. Una limited edition per un Made in Italy 100% autentico.
Calzuro BUDDY è realizzato in uno speciale ed innovativo materiale plastico assolutamente privo di lattice, che garantisce flessibilità, elasticità e massimo comfort. E’ la calzatura ideale, non solo per il mare o la piscina, ma anche per la città, per la casa e per ogni altra occasione in cui si voglia stare comodi.
Il plantare è anatomico e dotato di morbidi piolini automassaggianti, che regalano una prolungata sensazione di benessere. I fori, situati nella parte superiore, garantiscono la massima traspirazione, mentre il tacco basso permette di mantenere una corretta postura. La suola, dal caratteristico disegno naif, isola dal caldo e dal freddo ed è antiscivolo. L’antistaticità è garantita secondo le norme medico sanitarie (EN ISO 20347:2004).
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…