“L’unico modo per farsi perdonare la troppa eleganza è l’essere sempre troppo educati.”
Oscar Wild
Piccoli capolavori realizzati con le tecniche orafe di alta gioielleria che vedono un design moderno ma pur sempre tradizionale.
Ecco allora la Maison studiare nei minimi dettagli i gemelli, un oggetto che decreta la personalità e lo stile di chi lo indossa, capace di regalare un tocco di classe ed evidenziare una nota decisiva che contraddistingue il carattere individuale che rivela un look discreto e ricercato.
Ovale, tondo, quadrato, tutti rigorosamente con chiusura a T americana…sono tantissime le soluzioni proposte.
Del resto la scelta del tipo di gemello è un vero e proprio esercizio di espressione discreta dei propri gusti e passioni.
Da segno distintivo aristocratico, oggi è considerato un dettaglio glamour e può essere indossato con un maglione e un paio di jeans.
I materiali spaziano dall’ oro giallo e bianco, all`argento brunito, opaco o smerigliato.
Da portare come ciondolo, invece, le croci che si prestano come passpartout da unire a sottili collane in argento nero, e possono essere portate in modo discreto invisibile sotto la camicia abbottonata oppure leggermente esibite con una giovane t-shirt.
I modelli proposti variano in misure e forme, da quella molto piccola e semplice in oro bianco,giallo, antracite e rosa con brillantino centrale, a quelle più preziose in pavé di pietre preziose brillanti, zaffiri e brillanti neri.