Lancel presenta la nuova campagna ADV, di cui è protagonista Beatrice Rosen, attrice franco- americana, nuova egérie della Maison francese.
La campagna traduce in immagini lo spirito romantico e audace di Lancel: in una notte parigina, Beatrice incontra l’amore e sorridendo si lascia andare ad un bacio appassionato.
Al braccio, la borsa icona della Maison, il secchiello Premier Flirt, scelto nel colore rosso, simbolo della femminilità che Lancel interpreta dal 1876.
“Beatrice interpreta alla perfezione la donna Lancel: elegante senza essere ossessionata dalla moda, libera, audace e intelligente – spiega Marc Lelandais CEO di Lancel, che dal 1997 fa parte del gruppo svizzero del lusso Richemont .
Dopo Arletty, Josephine Baker, Carla Bruni, Laure Manadou, Alice Taglioni e Isabelle Adjani, siamo felici di presentare Beatrice come nuovo volto della Maison.”
“Beatrice possiede una naturale eleganza, venata di una leggera malizia, che la rende irresistibile. Il suo background, che unisce al glamour francese lo spirito d’avventura tipicamente americano, unito alla sua educazione eclettica, ne fanno un’attrice completa e dalla forte personalità” prosegue Marc Lelandais,
Nata a NY ma cresciuta nella capitale francese, Beatrice Rosen segue la sua carriera artistica da una sponda all’altra dell’Atlantico, alternando kolossal Hollywoodiani a pellicole d’autore e piéces teatrali in Europa.
Il suo primo ruolo importante è nel 2008: è Natasha, protagonista femminile dell’ultimo Batman movie, “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan.
Nel 2009 arriva il grande successo di pubblico grazie al blockbuster internazionale “2012” di Roland Emmeric, in cui recita accanto a John Cusak.
All’inizio del 2010, Beatrice torna in Francia, per prepararsi a recitare in teatro al fianco di Bernard Tapie, nella piéce “Sette anni di riflessione” di Gorge Axelrod, in cui avrà il ruolo interpretato da Marilyn Monroe nella versione cinematografica del 1955 di Billy Wilder.
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