Un bambino italiano disegna una borsa Le Pandorine per sostenere i progetti di ANPIL ad Haiti, la creatività poi le trasforma in deliziose borse il cui ricavato andrà in beneficenza ai bambini di Haiti
La creatività di un bambino della scuola materna S. Giuseppe di Arcore ispira la shopping bag Haiti firmate Le Pandorine, nata dal desiderio delle due mamme-stiliste di aiutare concretamente i bimbi dell’isola.
Dal 20 aprile la borsa Haiti potrà essere acquistata ad un prezzo di 55,00 cliccando la pagina su shoponline sul sito www.pandoraborse.com. L’intero ricavato dalla vendita sosterrà l’iniziativa di solidarietà “Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.
Bianco panna con bordi azzurri, un disegno semplice ma allegro e pieno di colori. Indossare la borsa Haiti – realizzata in pvc, con manici in catena, chiusura in metallo silver e la tasca interna è anche un gesto positivo di speranza per sensibilizzare le persone che ci circondano a non dimenticare i bimbi di Haiti.
www.pandoraborse.com
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…