Brunello+Cucinelli+ha+ricevuto+in+Germania+il+Forum+Prize+2010
sfilateit
/21595/brunello-cucinelli-ha-ricevuto-in-germania-il-forum-prize-2010/amp/

Brunello Cucinelli ha ricevuto in Germania il Forum Prize 2010

Brunello Cucinelli ha ricevuto ad Heidelberg, in Germania, il Forum Prize 2010, premio conferito dalla prestigiosa rivista Textilwirtschaft quale riconoscimento alle aziende che si sono particolarmente contraddistinte nel mondo dell’industria. (Tra i vincitori degli ultimi anni: Louis Vuitton/France, Puma a  Herzogenaurach, Bottega Veneta a Milano).

Un premio dal rilievo internazionale, nell’ambito del quale l’azienda di Solomeo è stata premiata all’unanimità dalla giuria per aver ottenuto successi di assoluto rilievo nel campo della moda a livello mondiale.

La premiazione si è svolta ieri sera in occasione del 52° forum della rivista Textilwirtschaft "L’Epoca della Fiducia" nella prestigiosa Print Media Academy di Heidelberg.

Residenza dei principi elettori, ma anche e soprattutto sede di un’università di prestigio mondiale, Heidelberg è un esempio eccellente d’inesauribile ricchezza scientifica e culturale. Famosi filosofi, studiosi di scienze naturali e di legge diedero prestigio alla città. Dall’ottobre 2007 l’università di Heidelberg è annoverata tra le università tedesche d’eccellenza.

 "E’ un premio a cui teniamo in maniera particolare. Siamo molto legati alla Germania, una nazione che è stata così importante agli inizi della nostra attività. I tedeschi sono stati i primi clienti a dar fiducia al cashmere di Solomeo.
Abbiamo una stima particolare per questo popolo fiero e laborioso con il quale, negli anni, abbiamo costruito un rapporto basato sulla stima e fiducia reciproca.

Nulla è cambiato rispetto agli inizi della nostra attività: sono aumentati i numeri, i volumi e forse anche le responsabilità ma a Solomeo continuiamo a lavorare con la volontà e la dedizione di sempre, fedeli ai grandi ideali che reggono la nostra società: la Religione, la Politica e la Famiglia, consapevoli che il nostro è un ruolo di custodia pro tempore di quel patrimonio materiale e immateriale, quell’insieme di umane risorse che l’azienda rappresenta."

 "E’ con immenso orgoglio che riceviamo questo premio.", conclude Brunello Cucinelli. "In questo momento molto particolare per l’umanità abbiamo continuato ad investire con quotidiana pazienza nel lifestyle italiano, cercando di rinnovare con entusiasmo il connubio di creatività, artigianalità e qualità italiana."

Redazione

Recent Posts

Queste tre piante non muoiono mai, neppure col pollice nero: piazzale in balcone e sei a posto per tutta la primavera

Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…

3 ore ago

Unghie più lunghe in una settimana con soli 2 euro: addio ricostruzione gel o clip, basta un goccio di questo prodotto

Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…

6 ore ago

E’ un fondotinta leggero, ma anche un siero: il brand del momento ha fatto bingo con un prodotto low cost

Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…

8 ore ago

Sono stata a cena da mia suocera, buone le frittelle ma i miei abiti puzzavano da morire: così ho risolto subito

Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…

8 ore ago

I social non esistevano, ma lei ha dettato legge nella moda: la prima influencer della storia e il suo impatto sul grande pubblico

Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…

11 ore ago

Jeans casual ma raffinati per la primavera: tra le 100 proposte di ZARA, questi 7 sono i più versatili

I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…

13 ore ago