Il Premio Guido Carli, alla sua prima edizione, istituito dall’Associazione “Guido e Maria Carli” presieduto dalla giornalista Romana Liuzzo, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà assegnato oggi, venerdì 7 maggio, alle ore 19.00 a Palazzo Montecitorio nella Sala della Lupa.
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, Presidente della giuria, composta, tra gli altri, da Federico Carli, Cesare Geronzi, Paolo Savona, Ferruccio De Bortoli, Laura Biagiotti, Giovanni Iozzia e Luisa Todini, consegnerà il premio a Stefano Dominella e Guillermo Mariotto.
L’importante riconoscimento vuole essere un attestato di stima per i risultati ottenuti, nel corso della loro carriera, attraverso la costanza, la passione, la dedizione grazie alle quali hanno saputo, in modo eccelso, dare continuità e rafforzare il successo della Maison Gattinoni, quale eccellenza del Made in Italy nel mondo.
Hanno inoltre preservato, nel corso degli anni, l’eredità morale, culturale e professionale di Madame Fernanda Gattinoni, mettendo al centro del loro lavoro valori come il rispetto della persona e delle tradizioni culturali.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…