Ormai gli i-pad sono diventati una vera e propria necessità al pari dello smartphone – o, ancora meglio, dell’i-phone – e portarseli dietro è un obbligo.
Soprattutto durante eventi mondani come aperitivi alla moda o sfilate, l’i-pad consente di restare sempre aggiornati sulle novità dell’ultimo minuto e di fotografare attimo per attimo.
Ancor meglio se si tratta dell’i-pad mini, che si presta a essere trasportato con discrezione anche all’interno delle pochette più eleganti.
Ma cosa c’è di più trendy che trasformare l’i-pad stesso in un accessorio di tendenza, grazie a una custodia pratica ma griffata, dalle linee eleganti ed essenziali, così raffinate da non sfigurare mai, nemmeno con gli outfit più eleganti?
Ci ha pensato la storia griffe francese di pelletteria Luis Vuitton, che da tempo ormai domina il settore lusso per quanto riguarda la pelletteria, le borse e gli accessori in pelle.
Chi desidera una pochette per il proprio i-pad mini, dunque, può senz’altro optare per l’LV Pallas, una custodia apertamente ispirata alla mitologia greca, che unisce l’emblematica – ormai famosissima – tela Monogram in morbida pelle di vitello alle linee estremamente eleganti. A tutto ciò va aggiunto il dettaglio gioiello: il bottone di metallo lucido, in ottone dorato, simbolo di femminilità e lusso.
Completano il tutto le sei 6 custodie per carte di credito disponibili all’interno più una tasca piatta a contrasto all’esterno, è disponibile in due colori tenui; l’LV Pallas può essere anche portata a braccio, come una borsa. Le due varianti Aurore e Black sono entrambe disponibili in esclusiva nei negozi Louis Vuitton al prezzo di $ 810.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…