Si ispira alla Primavera e ai caldi colori della bella stagione la nuova collezione di gioielli griffata Liu•Jo Luxury, giovane brand nato dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza.
Una linea fresca e accattivante che richiama le tinte del mare, del sole, di sciami di coccinelle, “chicchi” di glicine, fiori di campo e delicate ninfee. Pezzi esclusivi che sembrano appena usciti dalle tele più note di Claude Monet per avvolgere polsi e décolleté delle glamour-addict più ferrate e trendy.
Collection, che all’intramontabile argento unisce una manciata di pietre naturali colorate, protagoniste di deliziose parure tinta unita o multicolor. Orecchini, bracciali e girocollo con grani gialli, lilla, neri o rainbow, impreziositi da un ciondolo charm con la scritta Liu•Jo realizzata con cristalli bianchi. Pezzi cult, sportivi ed eleganti al tempo stesso, da sfoggiare coi jeans ma non solo, vista la fama di passepartout attribuita loro dalle fashioniste più attente, per la capacità di adattarsi ad ogni tipo di mise.
Look impeccabili che negli ultimi tempi, non riescono a fare a meno di preziosi anelli chevalier utilizzati un tempo dai nobili per imprimere il proprio stemma su ceralacca e che oggi vengono sfoggiati da giovani donne sempre alla ricerca di nuove emozioni da indossare.
Tra i modelli più gettonati della stagione, quello firmato Liu•Jo Luxury realizzato in argento e piccoli cristalli con al centro una targhetta con incisione in negativo del brand. Accantonati gli stemmi araldici, infatti, questi anelli, da portare tradizionalmente al dito mignolo, vengono esibiti come segno d’appartenenza al sempre più attento ed esigente popolo glamour made in Italy che li ha già eletti un must del 2010. Quelli Liu•Jo, sono disponibili in due versioni: una tonda e l’altra rettangolare.
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